374e6bdcca il pilota da oltre 20 milioni di dollari. Questo filmato in onda nel mercato ABC della selce michigan ha mostrato una presa diversa sul pilota. Riprese migliori usando telecamere e effetti speciali e scene di recitazione. Era diverso dal filmato del grande rapids trasmesso su un'altra stazione. Questo può essere trovato nei libri di classificazione, ecc. 1978. Alcuni mercati hanno versioni differenti sui transponder satellitari, che attualmente parlano correntemente con la rete di fox tv e altri gruppi di satelliti. (es. commonwelath tv nessuna pubblicità modifica versioni ecc.) Ho appena letto gli altri commenti sul sito e, per essere onesti, hanno il permesso di esprimere la loro opinione. Ma il mio è: potrebbe sradicare le guerre stellari (che non si toccano, sono un fan di entrambi!), Potrebbe avere effetti da schifo, alcuni degli attori potrebbero essere sospetti ma lo spettacolo ha definito l'era. Bene vs male. Speranza contro la disputa. Vita contro la morte. È solo un peccato che abbia funzionato solo per 24 episodi. Ho comprato il cofanetto il mese scorso e non me ne sono pentito. Adoro lo spettacolo anche a sedici anni dal primo guardarlo. Potresti pensare che sia una cagata. Credo che sia buono. E a quello che uno degli altri scrittori ha detto delle convinzioni aliene: io sono con te su quello. Intendo chi dice che non è già successo? O che in questo preciso istante una nave delle dimensioni dell'intero contenitore della Russia non ci sta cercando in questo momento? Stai cercando di riportare a casa quelli che hanno lasciato tutti quegli anni fa? Cercando finalmente di trovare la pace? Ti fa pensare, vero? Ad ogni modo, lo show è stato grandioso al momento, e anche se è datato, porta ancora un po 'di divertimento ad una nuova generazione di fan che hanno visto l'Abomination che è la nuova mini serie di Battlestar Galactica (Starbuck ….. .una donna? Vieni! Non essere così stupida!), e voglio vedere come tutto è iniziato. A proposito di come si sono allontanati dai Cylon (anche loro sono stati fatti per le donne. PERCHE '????). Dammi l'originale ogni giorno, grazie! Si, quindi potrebbe essere considerato da alcuni un ripudio di Star Wars. Che importa? Da bambino, negli anni '70, non amavo nient'altro che il film e poi la successiva serie TV ABC, specialmente con tutti gli effetti speciali che i bambini adorano vedere dopo che Star Wars è uscito. E quando il canale Scifi ha iniziato a mostrare di nuovo la serie, non ne ho mai avuto abbastanza. Una serie di scifi sottovalutata secondo me. Stanno riprendendo gli episodi di BATTLESTAR GALACTICA sul canale Sci-Fi in questo momento, (sostituendo THE TWILIGHT ZONE) e tutto quello che posso chiedere è & quot; Why? & Quot; Non l'avevo mai visto prima, e dopo alcuni episodi, capisco perché è durato solo 17 episodi. I personaggi sono zoppi oltre ogni immaginazione. Non mi importa di nessuno di loro. I cattivi sono altrettanto zoppi, seguendo il loro "imperioso" capo. Da quanto ho capito, GALACTICA 1980 è ancora peggio … posso solo immaginare quanto sia brutto … A differenza di alcune delle persone che fanno recensioni per IMDB, sono abbastanza grande da essere cresciuto quando è stata trasmessa la prima serie di questo telefilm. Avevo 31 anni. Vidi le promo dell'ABC e attendo con impazienza una serie TV con qualcosa di interessante da offrire agli spettatori. Whoooa. Che colpo. A un milione di dollari / episodio questa serie non è solo orribile, ma è stata ripubblicata. <br/> <br/> Quello che ci hanno dato non era solo ad hoc & quot; Star Wars & quot; e & quot; Silent Running & quot; bit, ma le parti peggiori di "Ponderosa", "Buck Rodgers nel 22 ° secolo", "Lost in Space", "Disco Fever con Danny Terrio"; tutto scolpito insieme a attori di personaggi bruciati che risalgono agli anni '40. Persino Ed Wood sarebbe imbarazzato dal sigaro, dal capo che ondeggiava l'effluvio di questo spettacolo. <br/> <br/> Non c'è da stupirsi che questa serie sia stata un successo … con i bambini. Sono stati risparmiati il dolore di vedere interi segmenti / personaggi / storie di TV peggiori spettacoli degli anni '70 svergognati. Un milione di dollari solo per portare gemiti e sussulti palpitanti a qualsiasi spettatore con più di 20 anni e chiunque abbia un QI superiore a 1 Decacenton. Questo non è solo un altro Cowboys nello spazio è più insidioso. Il suo Ben Cartwright ei suoi ragazzi incontrano Gomer Pile MENO ogni pretesa di umorismo, autoironia o satira. L'unica cosa che potrebbe salvare questo pasticcio è un adattamento retrò della traccia di Laff da & quot; Un giorno alla volta & quot ;. Poi qualcuno potrebbe pensare che sia stato fatto tutto in modo ironico.
takettcaldy Admin replied
366 weeks ago