takettcaldy Admin replied

366 weeks ago

2 Fast 2 Furious

Show Spoiler

374e6bdcca (Spoiler), ma questo non significa ancora molto dato il fatto che il primo film era uno spreco completo e totale, fatta eccezione per la presenza di Vin Diesel. Il sequel abilmente intitolato ('snicker') & quot; 2 Fast 2 Furious & quot; Paul Walker viene reclutato dall'FBI o dalla CIA o qualsiasi altra cosa per aiutarli a catturare un colombiano (o un messicano o qualunque) signore della droga (sì, nessun tipo di casting qui), così Walker ottiene il suo amico d'infanzia (cantante R & amp; B Tyrese) venire per il viaggio. Seguono un sacco di inseguimenti in auto, e intendo un sacco. Non c'è Vin Diesel questa volta, quindi le fonti per recitare sono Tyrese (chi va bene) e Walker (che rende Kedu Reeves 'Ted un genio. Fondamentalmente l'unica cosa che salva in questo film è una sequenza in cui i nostri eroi si mettono in un parcheggio un garage che è rapidamente circondato dalla polizia, solo per avere le macchine della polizia dissotterrata schiacciate da camion truccati che escono dal garage, poi i poliziotti rimasti inseguono numerose auto che si riversano fuori. Questo è tutto, il resto del il film è rumoroso e fastidioso. 0 stelle.
2 FAST 2 FURIOUS ** 1/2 <br/> <br/> Mi è piaciuto il primo abbastanza da dire che è una raccomandazione. Ma il sequel piace solo 1/2 del tempo di esecuzione. Diventa noioso e stupido dopo il mezzo segno e dopo non lo salva. <br/> <br/> Tyrese sembra a suo agio sullo schermo, ma una volta che Paul Walker non riesce a ottenere le lezioni di recitazione potrebbe aiutare (se solo Ashton Kutcher lo farebbe Fai lo stesso). Naturalmente c'è anche una performance deliziosamente malvagia di Cole Hauser e un certo carisma in Eva Mendes. Oh, e non dimentichiamo del fatto ridicolo che le prestazioni sono buone, ridicole. <br/> <br/> Le scene dell'auto sono piuttosto divertenti ma vanno troppo lontano e finiscono per non essere gradite. Il mio problema è che dopo il primo film a cui importa davvero degli inseguimenti in auto e che c'è Torque e tanti altri film per auto, questo sembra essere solo un altro remake di Grand Theft Auto.
Penso che 2 fast 2 furious sia il miglior film di inseguimento in auto che abbia mai visto. La recitazione è buona e le acrobazie sono state ben eseguite. <br/> <br/> Ho visto anche Gone in 60 Seconds e penso che 2fast sia 100 volte migliore perché in Gone In 60 secondi la trama è debole e il film ha molti ragazzi che parlano tra loro. > <br/> Mi è piaciuta particolarmente la scena degli scramble perché mi piacciono le auto modificate e sono un fan della cultura di strada associata a un film come questo. <br/> <br/> Se ti piace la cultura delle auto modificata, allora questo film è per te e lo raccomanderei seriamente a tutti i pazzi della macchina.
Capisco che questo film è destinato agli adolescenti, ma è troppo infantile anche per quel pubblico. Tracciare? Due piloti di strada vengono reclutati per intrappolare un signore della droga di cui non ci si può fidare. Questo è tutto. Sviluppo del personaggio? Non è nessuno Due corridori di strada si odiano a vicenda e alla fine dicono, ci scusiamo, non importa. Dialogo? 100 scimmie che digitano sequenze casuali potrebbero facilmente ottenere meglio. <br/> <br/> La vera tragedia di questo film, ed è tragica su scala epica, è che non ha il potere e il carisma stellare di Vin Diesel. Perché mai avrebbero realizzato questo film senza Diesel e con nient'altro che talento a livello C e una sceneggiatura cattiva? Non c'è niente, assolutamente niente qui di nessun valore salvifico. <br/> <br/> Questo è un videogioco glorificato, e non molto glorificato in questo. Hollywood rifiuta ogni anno centinaia di sceneggiature, forse migliaia, che sono meglio di così. A nome di Hollywood, mi scuso per ogni scrittore che non ha realizzato il proprio film al posto di questo. A nome di tutti quelli che hanno visto questa merda, chiedo scuse a Hollywood.
Questo è il film che dovrebbe essere stato Bad Boys II. In realtà è un mistero per me il motivo per cui Bad Boys II è attualmente valutato più alto di questo film. In ogni caso, questo film mantiene con successo il tono del primo film, include le scene di corse automobilistiche che piacevano al primo film e adeguatamente sostituito Vin Diesel con Tyrese. Non è un materiale da Oscar, ma non sta cercando di essere quello. È un intrattenimento divertente e irragionevole molto appropriato per l'estate e il suo pubblico mirato.

Slave Girls in italian free downloadStargate full movie hd 1080p download kickass movieCannon download torrentBeacon of Revival malayalam movie downloadBen 10: Secret of the Omnitrix full movie in italian 720p downloadThe Death of Spider-Man torrentThe Gracefield Incident movie free download in italianthe Case File 60 'Motherstuffer' full movie in italian free download hdTrigun 720pFrom the Ground Up full movie hd 1080p

last edited 285 weeks ago by takettcaldy
Please log in to post a reply.