takettcaldy Admin replied

355 weeks ago

Walking Tall: The Payback

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto molto il primo dei nuovi film di Walking Tall con The Rock. Ciò significava che avevo delle aspettative per questo, anche se un ragazzo di cui non avevo mai sentito parlare prima, Kevin Sorbo, aveva preso il comando. Sono rimasto molto deluso. Non penso che sia stata colpa di Sorbo, davvero. Il problema era una totale mancanza di azione. La piccola azione che aveva, non era affatto buona. Il film era semplicemente BOOOOOOORING, più del 95% degli altri film d'azione. Non capisco come sono riusciti a distruggere un franchising così promettente e divertente come questo. Non ho assolutamente fretta di guardare il terzo film dopo questo genere di cagate.
Rilasciato direct-to-video nel 2007 e diretto da Tripp Reed, & quot; Walking Tall: The Payback & quot; è un film drammatico / thriller rurale interpretato da Kevin Sorbo nei panni di Nick Prescott, un uomo che ritorna nella sua città del Texas dove scopre la tranquilla comunità invasa da droghe e amp; crimine e non ha altra scelta che prendere la giustizia nelle sue mani, anche se significa mettere un distintivo. Yvette Nipar interpreta l'agente dell'FBI di Dallas che lo assiste mentre Richard Dillard & amp; Gail Cronauer gioca con i suoi genitori. A.J. Buckley appare come il principale cattivo e Dell Johnson il vice della città. Jenny Shakeshaft è anche disponibile come cameriera che Nick conosce in città. Molti altri membri del cast suonano pesantemente. <br/> <br/> Questo è un sequel nominale del 2004 di "Walking Tall & quot; con The Rock. La posizione e i personaggi sono totalmente diversi; solo la trama è fondamentalmente la stessa. Mentre il film O4 è la produzione tecnicamente migliore, dal momento che è stato distribuito in sala, entrambi hanno la stessa qualità di visione generale. La differenza principale è che la trama in & quot; The Payback & quot; presta meno attenzione al dramma della piccola città e più alla folla rurale e ai loro elaborati schemi. Come il film di O4, questo è di numeri, ma vale la pena se sei dell'umore giusto per un film drammatico / thriller rurale <br/> <br/> Il film dura 88 minuti ed è stato girato a Waxahachie e Dallas , Texas. <br/> <br/> GRADO: C + o B- (5.5 / 10)
Mi è piaciuto molto questo film dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il flusso del film, perché aveva una storia con un po 'di background sul perché Nick e suo padre non avevano parlato in <br /> <br/> AJ Buckley è stato bravo come cattivo, tant'è che volevo davvero colpirlo così tante volte perché era così male, l'ha interpretato così bene. <br/> < br /> Jennifer Sipes anche se i suoi ruoli erano piccoli ha fatto una grande esibizione, specialmente la scena dopo che è stata aggredita dai cattivi, si poteva sentire il suo dolore, e anche se non stava dicendo nulla era tutto nella sua faccia e occhi. <br/> <br/> Kevin Sorbo è incredibile come sempre, i suoi occhi trasmettevano l'emozione che provava come Nick e mi faceva disegnare sullo schermo ogni volta. <br/> <br/> Tutto sommato Mi è piaciuto molto il film e non vedo l'ora che arrivi il prossimo. <br/> <br/> Julia
Kevin Sorbo è bravissimo nel film "Walking Tall: The Payback". The Well-Known Star kick-butt & amp; fa la sua parte con stile. Come film, tuttavia, questo sequel ha alcuni meriti. <br/> <br/> 'Walking Tall: The Payback' Sinossi: Un uomo torna nella sua città natale che ora è invasa dal crimine e da solo prende la giustizia nella sua proprie mani. <br/> <br/> 'Walking Tall: The Payback' è strettamente intrattenimento in time-pass. Il suo significato per un determinato pubblico e quella sezione di pubblico non sarà deluso. Ma, devo ammettere, mi è piaciuto molto il "Camminare alto" di The Rock. <br/> <br/> La regia di Tripp Reed è ordinaria. La sceneggiatura offre alcuni bei momenti. Cinematografia, montaggio e amp; Art Design, vanno bene. <br/> <br/> Nel complesso, A Decent Flick, con una performance elegante di Kevin Sorbo.
Ho assolutamente apprezzato questo film! <br/> <br/> La cinematografia è stata superba, ottima grafica e grandi angoli di ripresa. <br/> <br/> Gli attori erano di prim'ordine (visto che non sono proprio grandi nomi, come "The Rock" di "The Rock"; e altri) ed è stata una bella storia. <br/> <br/> Certamente vale la pena guardare …. <br/> <br/> BTW, non paragonarlo alla versione di The Rock di questo film Mi piace paragonare gesso e formaggio. <br/> <br/> Entrambi i buoni film con una buona trama a mio parere, ma non paragonabile. <br/> <br/> Oh, e abbiamo bisogno di vedere più di Yvette Nipar - splendida signora !!!!

A sequel to the hit film Walking Tall. Nick returns to his hometown after his father, the town's sheriff, dies in a suspicious car accident. He soon discovers that the quiet community he grew up i
Ticking Clock downloadUn detective… particolare 720p torrentStreet Justice movie mp4 downloadBridal Mask malayalam movie downloadDownload the Bad Ass Angels full movie italian dubbed in torrentGli eredi di King Kong malayalam movie downloadDoosukeltha 720pDownload the Payback - La rivincita di Porter full movie italian dubbed in torrentFrankenstein Created Bikers download di film interi in hdFai come ti pare movie free download hd

last edited 273 weeks ago by takettcaldy
Please log in to post a reply.